Futuro Schick, il Lipsia non molla la presa. Le ultime novità sul ceco
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Schick, il Lipsia non molla la presa. Le ultime novità sul ceco

Pubblicato

su

Futuro Schick, il Lipsia non vuole pagare 29 milioni alla Roma ma il club tedesco non molla. Attese novità sul giocatore ceco

Il futuro di Patrik Schick è ancora tutto da disegnare. Il Lipsia non aveva esercitato l’opzione per il riscatto entro lo scorso 15 giugno, ma Nagelsmann già da allora aveva chiarito: “Non possiamo pagare la cifra richiesta, ma stiamo trattando con la Roma”.

Tuttavia, come fatto sapere da Gianluca Di Marzio, i tedeschi continuano i discorsi con il club giallorosso, che attualmente non vuole smuoversi dai 29 milioni richiesti. La Sampdoria guarda interessata, poiché dalla cifra della cessione dipenderà l’incasso percentuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.