Futuro in Serie A per Mustafi: non solo il Genoa sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro in Serie A per Mustafi: non solo il Genoa sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi, ex difensore della Sampdoria, è pronto a tornare in Serie A. Sul centrale tedesco, però, non ci sarebbe solo il Genoa

Shkodran Mustafi, ex difensore della Sampdoria, è pronto a tornare in Serie A. Negli scorsi giorni, il centrale tedesco sembrava vicinissimo al Genoa di Enrico Preziosi, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Torino.

Secondo Il Corriere Granata, infatti, il club di Urbano Cairco starebbe pensando all’ex blucerchiato per rinforzare il reparto difensivo di Ivan Juric. Dalla giornata di ieri i contatti tra le parti si sarebbero intensificati e nelle prossime ore potrebbero già esserci novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.