Gabbia Sampdoria, stand-by fino ad agosto: un'unica possibilità
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia-Sampdoria, stand-by fino ad agosto: un’unica possibilità all’orizzonte

Pubblicato

su

Gabbia-Sampdoria, trasferimento in stand-by fino ad agosto: Giampaolo non ci può contare

Matteo Gabbia sarebbe stato un bell’innesto per Marco Giampaolo. In difesa, il tecnico della Sampdoria, ha chiesto rinforzi che per il momento non sono ancora arrivati. La situazione di Gabbia è molto chiara, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il difensore, fino al mese di agosto, non lascerà il Milan. Si allenerà e partirà in ritiro con la squadra rossonera. Gabbia era stuzzicato dall’idea di un trasferimento alla Sampdoria, dove avrebbe trovato spazio e continuità, ma è un giocatore del vivano e il Milan è reticente a lasciarlo partire. L’unica possibilità di vederlo con la maglia blucerchiata è che il Milan trovi un altro difensore centrale (ora Gabbia è il quarto nelle gerarchie di Stefano Pioli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.