Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia-Sampdoria, i tempi si allungano: la volontà del Milan e la concorrenza

Pubblicato

su

La Sampdoria deve fare il punto della situazione in difesa: piace Gabbia, ma i tempi sembrano lunghi tra la volontà del Milan e la concorrenza

La Sampdoria vuole dare a Marco Giampaolo i rinforzi richiesti per il reparto difensivo. La prima scelta è Matteo Gabbia del Milan, ma i tempi della trattativa sembrano già troppo lunghi per le esigenze dei blucerchiati.

Il club rossonero nicchia perché Gabbia è un nome utile nella compilazione delle liste per la Champions League, dato che è cresciuto nel vivaio. C’è poi l’ampia concorrenza (Bologna, Udinese, Empoli) e la formula del prestito che non piace tanto al Milan. La Sampdoria non ha tempo da perdere e Gabbia potrebbe anche passare il secondo piano, come riporta La Repubblica.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.