Gabbiadini, che ricordi contro il Parma. Ma i gol scarseggiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Gabbiadini, che ricordi contro il Parma. Ma i gol scarseggiano

Pubblicato

su

Il Parma evoca ricordi d’esordio per Gabbiadini, fermo a quota un gol contro i crociati

Quella di oggi pomeriggio contro il Parma non potrà essere una gara come tutte le altre per Manolo Gabbiadini. Contro i crociati, infatti, l’attaccante della Sampdoria fece il suo esordio in Serie A a marzo del 2010, quando vestiva ancora la maglia dell’Atalanta.

Dolci ricordi per il classe ’91 che, forse intenerito dalla speciale ricorrenza, è riuscito a siglare finora soltanto un gol contro il Parma: successe a maggio del 2015, quando militava tra le fila del Napoli e firmò il momentaneo 1-1. In quell’occasione, così come oggi, il kickoff della sfida domenicale era fissato alle ore 18. Che sia l’orario a portagli fortuna?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.