Gabbiadini e Djuricic coi cerotti a Monza: le alternative della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini e Djuricic coi cerotti a Monza: le alternative della Sampdoria

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini e Filip Djuricic andranno a Monza tenendo a bada i rispettivi acciacchi. La Sampdoria pensa a Cuisance

Manolo Gabbiadini convinve con la lombalgia e Filip Djuricic sta smaltendo i postumi di un affaticamento muscolare. Entrambi i calciatori della Sampdoria non sono al top della condizione ma a Monza ci saranno. Dejan Stankovic non ha molte soluzioni d’attacco e, considerata la sicura assenza di Abdelhamid Sabiri, non può rinunciare a nessuno dei suoi uomini. La sensazione è che Gabbiadini e Djuricic si schiereranno dietro all’unica punta Sam Lammers (3-4-2-1). Al momento Gabbiadini non ha un vero sostituto pronto a prendere il suo posto (escludendo il giovane Daniele Montevago e Fabio Quagliarella che non può disputare una partita completa). Djuricic potrebbe essere sostituito da Mikael Cuisance, le cui quotazioni stanno salendo nelle ultime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.