Sampdoria, sette punti dal Genoa: ecco di chi è il merito
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sette punti dal Genoa: ecco di chi è il merito

Pubblicato

su

La Sampdoria vanta sette punti di vantaggio dal Genoa: ma chi è che ha permesso ai blucerchiati di averli? Manolo Gabbiadini

La classifica della Sampdoria parla chiaro, fin troppo. Sono solo sette i punti che dividono la squadra blucerchiata dal Genoa, penultimo in Serie A. Sette punti che arrivano per merito di un solo calciatore: Manolo Gabbiadini.

L’attaccante della Sampdoria ha portato nelle casse blucerchiate proprio sette punti prima dell’esonero di Roberto D’Aversa e ancora prima dell’infortunio. Marco Giampaolo ha avuto a disposizione Gabbiadini solo per due gare contro Spezia e Sassuolo. Senza i suoi punti, conquistati nelle partite contro Genoa, Venezia e Roma, la Sampdoria sarebbe in piena zona retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.