Gabbiadini-Ramirez, la coppia decisiva che non ti aspetti - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Gabbiadini-Ramirez, la coppia decisiva che non ti aspetti

Pubblicato

su

Gabbiadini e Ramirez salvano di nuovo la Sampdoria: sono i blucerchiati più decisivi in questo avvio di campionato

Da un sinistro fatato a un altro. Fa sorridere pensare che gli uomini più concreti della Sampdoria siano stati a un passo dall’addio durante il mercato estivo, per presunta incompatibilità tattica rispetto al modulo utilizzato dall’allora tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco.

Manolo Gabbiadini e Gaston Ramirez si sono confermati anche durante la sfida contro l’Udinese, decidendo finalmente il risultato. Si sono presi la Sampdoria, l’hanno trascinata nel momento più buio della stagione con giocate degne della loro qualità.

Gabbiadini contro il Torino, Ramirez contro il Lecce. Entrambi contro i friulani. Una fusione inaspettata di due giocatori che, fino a qualche mese fa, non avevano ancora espresso il proprio talento e ora, invece, sono imprescindibili per il gioco di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.