Attacco Sampdoria, Gabbiadini unica certezza: i ballottaggi
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, Gabbiadini unica certezza: i ballottaggi

Pubblicato

su

Per il momento solo Gabbiadini è certo di una maglia da titolare: Jesé e Lammers sono in ballottaggio con Cuisance e Leris

Solo Manolo Gabbiadini è certo di una maglia da titolare per il match tra Sampdoria e Spezia, in programma sabato sera alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. Soltanto oggi Dejan Stankovic scioglierà il ballottaggio tra Jesé Rodriguez, Sam Lammers, Mehdi Leris e Miakel Cuisance. Due maglie per quattro giocatori. Considerando la necessità di fare punti e quanto sia importante avere più opportunità sono in tre a giocarsi la titolarità avendo segnato nelle ultime partite. Solo Cuisance parte in svantaggio non avendo ancora trovato la prima rete in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.