Gabbiadini e il gol in rovesciata col Sassuolo: l'attaccante ci riprova
Connettiti con noi

News

Gabbiadini e il gol in rovesciata col Sassuolo: l’attaccante ci riprova

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini cerca continuità contro il Sassuolo: il dato dell’attaccante della Sampdoria contro la formazione neroverde

Manolo Gabbiadini cerca continuità contro il Sassuolo, prossima avversaria in Serie A, dopo aver realizzato un pregevole gol in rovesciata nel match di andata. Ecco la statistica, fornita da Opta, sull’attaccante della Sampdoria contro la formazione neroverde.

STATISTICA – «Manolo Gabbiadini ha realizzato due reti nelle ultime cinque partite contro il Sassuolo in Serie A – a marzo 2019 e nella gara più recente lo scorso gennaio – dopo che nelle prime cinque sfide contro la formazione neroverde nella massima serie non era riuscito a segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.