Gabbiadini ritrova Mourinho. L'attaccante: «È una persona speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini ritrova Mourinho. L’attaccante: «È una persona speciale»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ritrova Mourinho dopo i due gol segnati contro il Manchester United. Quando l’attaccante disse: «È una persona speciale»

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha già fatto soffrire una volta Josè Mourinho. Era il 26 febbraio del 2017. La partita vedeva contro il Southampton e il Manchester United. Il risultato finale? 3-2 per la squadra di Gabbiadini, con doppietta dell’attaccante blucerchiato. Al termine del match la stretta di mano con Mourinho e le parole di stima di Manolo.

RICORDO«Quando un personaggio come lui ti viene incontro, ti stringe la mano e ti dice “sei stato bravissimo, hai segnato due gol da fenomeno”, senti qualcosa dentro di te. Mourinho è una persona speciale, e non solo per i successi ottenuti da allenatore. È carismatico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.