Gabbiadini sente profumo di derby: «La posta è altissima» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini sente profumo di derby: «La posta è altissima»

Pubblicato

su

Gabbiadini sente profumo di derby: «Vale davvero tanto con questa classifica»

Venti giorni al prossimo Derby della Lanterna. L’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, sa quanto sia importante quest’anno fare risultato nella stracittadina: «A Genova lo sentono moltissimo, è una partita speciale e con questa classifica vale davvero tanto. La Samp ha bisogno di un mini-ciclo di vittorie o risultati positivi in modo da fare un balzo in classifica».

«L’ideale – prosegue Gabbiadini – sarebbe non restare invischiati nella zona bassa fino a maggio, ma adesso dobbiamo fare un passo alla volta per uscire dall’incubo. E sfruttare il calore di un ambiente speciale che un anno fa decisi di riabbracciare e che mi dà sempre grandi motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.