Gabbiadini vuole riprendersi la Sampdoria. Le ultime verso il Cagliari
Connettiti con noi

News

Gabbiadini vuole riprendersi la Sampdoria. Le ultime verso il Cagliari

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha voglia di riprendersi la Sampdoria. Claudio Ranieri sta pensando di schierarlo dal primo minuto contro il Cagliari

Mancano meno di quattro ore all’inizio di Sampdoria-Cagliari, match valido per la 26a giornata del campionato di Serie A. E Claudio Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, gruppo squadra negativo ai tamponi pre Cagliari. Il comunicato

Uno di questi riguarda l’attacco, dove Fabio Quagliarella, Keita Balde e Manolo Gabbiadini si giocano due posti nell’attacco blucerchiato. Quest’ultimo, però, conoscendo il tecnico romano potrebbe seriamente giocare dal primo minuto accanto al senegalese, complici anche le condizioni non ottimali del capitano doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.