Agente Caputo: «Sampdoria inaspettata. Qualche gol lo ha fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Caputo: «Sampdoria inaspettata. Qualche gol lo ha fatto»

Pubblicato

su

Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha parlato dei primi mesi alla Sampdoria dell’attaccante: le sue parole

Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha parlato dell’ambientamento del suo assistito alla Sampdoria: le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

CAPUTO – «Sicuramente è una stagione molto particolare per lui . C’è stato questo cambio di maglia inaspettato, è andato via dal Sassuolo l’ultimo giorno di mercato e ci ha messo un po’ per abituarsi ad un nuovo modo di giocare. Ora sta giocando abbastanza, qualche gol l’ha fatto. In questo momento la Sampdoria è in difficoltà, viene da partite in cui non ha fatto benissimo, derby a parte. Detto questo, effettivamente a inizio campionato si pensava che la Samp potesse fare un’altra stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.