Vasari su Palermo-Sampdoria: «Ecco perché farò il tifo per la squadra di Mignani» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vasari su Palermo-Sampdoria: «Ecco perché farò il tifo per la squadra di Mignani»

Pubblicato

su

Gaetano Vasari, doppio ex della sfida Barbera tra Palermo e Sampdoria, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni

Gaetano Vasari è un doppio ex delle due squadre che stasera si sfideranno nel preliminare dei playoff di Serie B 23-24. Nella giornata odierna per il sito PalermoToday ha rivelato chi tiferà tra il Palermo e la Sampdoria. Le sue parole:

DOPPIO EX – «Ho sempre simpatizzato per la Sampdoria. Mi piacevano i colori. Da bambino vedevo quei colori che mi affascinavano tantissimo, poi giocare con quella maglia per me è stato un sogno. Però sono palermitano, il mio cuore è rosanero. Nelle mie vene scorre sempre sangue rosanero. Quindi spero che stasera vinca il Palermo. In ogni caso parliamo di due piazze importanti che meritano entrambe la Serie A».

LEGG L’INTERVISTA INTERGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.