Gaffe Ferrero, il tweet scatena i social - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Gaffe Ferrero, il tweet scatena i social

Pubblicato

su

Ferrero augura buon anno a forze dell’ordine, ferrotranvieri, operatori ecologici e tifosi: ma la gaffe è dietro l’angolo

Scrivendo di fretta, a volte, capita di commettere degli strafalcioni grammaticali non da poco. È quello che – vogliamo credere – è accaduto a Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria ha voluto dedicare un tweet di auguri in vista del nuovo anno alle forze dell’ordine che prestano servizio in Italia, ai ferrotranviari, agli operatori ecologici e alle tifoserie del calcio italiano. Peccato che, nel citare i conducenti di treni e bus, a Ferrero sia scappata un’acca di troppo, producendo un vero e proprio orrore grammaticale che ha già fatto girare vorticosamente su internet le parole del numero uno blucerchiato. Ecco il tweet “incriminato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.