Hanno Detto
Galdi: «Attilio Lombardo è il più scatenato! Ci vogliono persone che sanno cosa vuol dire Sampdoria»

Simone Galdi ci ha tenuto a commentare la vittoria conquistata dalla Sampdoria ieri sera al Luigi Ferraris. Le sue dichiarazioni
Durante la trasmissione Stadio Goal su TeleNord, Simone Galdi ha commentato la vittoria della Sampdoria di Angelo Gregucci contro la Juve Stabia di Ignazio Abate, che si è conclusa con il punteggio di 1-0. L’analista ha sottolineato gli aspetti positivi della performance dei blucerchiati, evidenziando il buon lavoro difensivo e la solidità della squadra.
Galdi ha anche discusso le scelte tattiche di Gregucci, che ha messo in campo una formazione equilibrata, riuscendo a contenere le offensive della Juve Stabia e a portare a casa i tre punti fondamentali. Il commentatore ha chiuso l’analisi elogiando l’approccio mentale della squadra, fondamentale per ottenere il successo. Di seguito vi riportiamo uno spunto di quanto detto:
LOMBARDO – «Attilio Lombardo è il più scatenato: ha sorpreso alle spalle Foti per abbracciarlo poi di nuovo l’ha fatto sotto la sud, ha chiamato i giocatori anche sotto la nord. Ci vogliono persone che sanno cosa vuol dire Sampdoria. Persone ce sanno cosa vuol dire questa maglia, sanno cosa vuol dire il calore l’affetto di questa gente che per troppo tempo è stato vilipeso da società e dirigenti non all’altezza quindi sicuramente questa è una serata molto strana dove la Samp ha fatto il minimo indispensabile però l’ha fatto, l’ha fatto bene si è difesa».
LEGGI ANCHE: l’analisi integrale fornita da Simone Galdi