Galliani: «Balotelli è stato commovente contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani: «Balotelli è stato commovente contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

La stagione di Mario Balotelli al Milan non è stata sicuramente delle più esaltanti, anche per l’infortunio subito ad inizio stagione. Solo un gol segnato in campionato, contro l’Udinese, e un posto da titolare ritrovato solo negli ultimi match, tra cui quello contro la Sampdoria.

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, prima del match con il Carpi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della riconferma di Supermario con la maglia rossonera, soffermandosi in particolare sulla sua prestazione contro la Sampdoria: «Mi sono quasi commosso per la sua rincorsa di 40 metri su Dodò. Vogliamo bene a Mario, ma deve meritarsi la riconferma, lo sa anche Raiola»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.