Italia femminile, Gama: «Europeo? Pensare partita per partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia femminile, Gama: «Europeo? Pensare partita per partita»

Pubblicato

su

Sara Gama, difensore della Juventus e dell’Italia, ha fatto il punto in vista dell’Europeo femminile in programma a luglio: le sue parole

Sara Gama, difensore della Juventus e capitano dell’Italia femminile, ha fatto il punto sull’Europeo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni.

EUROPEO – «Abbiamo lavorato molto bene con un gruppo numeroso in cui ovviamente la ct ha dovuto fare delle scelte. Ma vedo tanto coinvolgimento e, come dico spesso, non siamo mai solo quelle che siamo qui».

OBIETTIVI – «Quello che ci ha permesso di arrivare fino ai quarti del Mondiale è stato il pensare partita dopo partita. Sarà un Europeo estremamente competitivo, sin da subito, considerando che sette delle prime otto dal Mondiale del 2019 furono europee».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.