Colley: «Impariamo dalla sconfitta per fare meglio in futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley: «Impariamo dalla sconfitta per fare meglio in futuro»

Pubblicato

su

Omar Colley saluta il Gambia e la Coppa d’Africa: il difensore della Sampdoria posta su Twitter un ringraziamento ai tifosi

Omar Colley saluta la Coppa d’Africa. Il capitano del Gambia è soddisfatto del percorso fatto dalla sua nazionale uscita ai quarti della competizione contro il Camerun. Il difensore della Sampdoria, atteso da Marco Giampaolo alla ripresa degli allenamenti, ha pubblicato un piccolo messaggio su Twitter.

LE PAROLE DI COLLEY – «Grazie Gambia e tutti coloro che ci hanno supportato durante tutto il torneo. È stato un viaggio infernale, ma tutto ciò che possiamo dire è grazie, grazie. Impareremo da questa sconfitta e cercheremo di fare meglio la prossima volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.