Garrone preoccupato per la Sampdoria: nuovo incontro con Ferrero
Connettiti con noi

News

Garrone preoccupato per la Samp: nuovo incontro con Ferrero

Pubblicato

su

Le società di Ferrero in crisi: nuovo incontro con Garrone sul futuro della Sampdoria

È stato messo in agenda per questa settimana un altro incontro tra Edoardo Garrone e Massimo Ferrero, dopo quello avvenuto lo scorso 20 dicembre a Milano. L’ex presidente blucerchiato – riporta Il Secolo XIX – è preoccupato per il futuro del club, dato l’andamento delle società del Viperetta.

Si parlerà in parlerà in particolare della precaria situazione finanziaria di Eleven Finance, che ha fatto richiesta di concordato preventivo e che, nel 2018, ha registrato una perdita di esercizio per 55 milioni di euro. Tra gli argomenti che verranno toccati, ci saranno sicuramente i famosi 25 milioni di euro da depositare in Lega a febbraio per le fideiussioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.