Edoardo Garrone su un ritorno alla Sampdoria: «Non cambio idea»
Connettiti con noi

News

Garrone su un ritorno alla Sampdoria: «Non cambio idea»

Pubblicato

su

Garrone su un ritorno alla Sampdoria: «È ancora un grande amore? Solo da tifoso. Non cambio idea»

Da quando ha ceduto la Sampdoria a Massimo Ferrero, Edoardo Garrone continua a seguire da fuori le vicende societarie e a intervenire quando necessario, come mediatore o direttamente come finanziatore (come nel caso della trattativa, poi naufragata, col gruppo Vialli).

L’ex presidente, tuttavia, non ha intenzione di ritornare a tutti gli effetti ai vertici del club blucerchiato: «La Sampdoria è ancora un grande amore di famiglia? Solo come tifoso – ha precisato Garrone in una lunga intervista a Il Corriere Economia – abbiamo fatto una scelta un po’ di anni fa e non cambiamo idea». Insomma, non sarà certo lui a riprendere il posto del Viperetta, costretto a vendere la Samp per salvare le proprie società dal fallimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.