Garrone: «Dare soldi a Ferrero per salvare la Sampdoria? Vi sfugge una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garrone: «Dare soldi a Ferrero per salvare la Sampdoria? Vi sfugge una cosa»

Pubblicato

su

Edoardo Garrone ha espresso un parere sul futuro legato alla situazione societaria della Sampdoria: le dichiarazioni

Edoardo Garrone ha espresso un parere sul futuro legato alla situazione societaria della Sampdoria svelando alcune soluzioni. Ecco le parole dell’ex presidente blucerchiato rilasciate in una lunga intervista a Telenord.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria può essere salvata solo così e a chi grossolanamente sostiene che debba farlo io dando i soldi a Ferrero sfugge il fatto che la legge non consente di compiere investimenti in perdita. E la Samp lo è. Non solo noi ma nessuno potrà mai effettuare un’operazione del genere, al di fuori delle norme. Per questo se il piano Barnaba non andrà a buon fine, alla Sampdoria non resteranno che il fallimento e la Serie D».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.