Garrone: «Nel 2019 aiutai Vialli a rilevare la Sampdoria. Ferrero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garrone: «Nel 2019 aiutai Vialli a rilevare la Sampdoria. Poi Ferrero…»

Pubblicato

su

Edoardo Garrone ha svelato un retroscena sulla trattativa condotta nel 2019 da Gianluca Vialli per l’acquisizione della Sampdoria

Edoardo Garrone ha svelato un retroscena sulla trattativa condotta nel 2019 da Gianluca Vialli (insieme agli imprenditori Jamie Dinan e Alex Knaster) per l’acquisizione della Sampdoria. Ecco le parole dell’ex presidente blucerchiato attraverso un comunicato ufficiale.

DICHIARAZIONI – «Non ho dimenticato le mie parole di quell’11 giugno 2019 e l’atmosfera e le circostanze che hanno portato a quel momento. È stato quindi normale per me, anche per il rapporto di reciproca stima con Gianluca Vialli rispondere “presente” quando mi chiese di aiutarlo nei suoi tentativi di acquisizione della Sampdoria nel 2019, supportandolo nelle trattative e impegnandomi con lui a sottoscrivere una quota dell’investimento insieme ad altri importanti soggetti internazionali. Tutti vi ricorderete i continui “tira e molla” e rialzi di Massimo Ferrero, che portarono Gianluca Vialli dopo quasi un anno e ben due tentativi a ritirare le importanti offerte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.