La Sud: «Garrone, niente tregua. Togli Ferrero dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sud risponde a Garrone: «Non ti daremo tregua. Togli Ferrero dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sud ha risposto al recente comunicato stampa diffuso da Edoardo Garrone: l’appello dei tifosi della Sampdoria contro l’ex presidente

La Gradinata Sud ha chiamato a raccolta i tifosi della Sampdoria per protestare contro Edoardo Garrone, reo di aver causato il naufragio della società blucerchiata ponendola nelle mani di Massimo Ferrero. Ecco l’appello.

COMUNICATO – «A tutti i sampdoriani. Facciamo appello alla vostra fede e al vostro amore per la Sampdoria, invitandovi tutti, tifosi sampdoriani, a recarvi insieme a noi, “sedicenti tifosi”, presso la sede ERG in via de Marini 1 (dal WTC) venerdì 3 febbraio alle ore 17. Lì ricorderemo, tutti insieme, alla famiglia Garrone-Mondini che se la Sampdoria sta morendo è solo loro. È stata la famiglia Garrone-Mondini a regalare la Sampdoria a un criminale, lo stesso malavitoso che oggi la tiene in ostaggio. La stessa famiglia che oggi cerca di nascondersi dietro a patetici comunicati su Facebook. No Edoardo, non hai capito, non funziona così. Finché noi non avremo tregua, voi Garrone-Mondini non avrete tregua. Voi ce lo avete messo, voi ce lo togliete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.