Garrone sul derby: «Mi basta che la squadra giochi meglio dell'andata...» - Samp News 24
Connect with us

2014

Garrone sul derby: «Mi basta che la squadra giochi meglio dell’andata…»

Samp news 24

Published

on

«Non dico niente su cosa succederà tra qualche giorno». Intervenuto alla premiazione della “Rete d’Argento”, Edoardo Garrone preferisce non sbilanciarsi sugli aspetti tecnici della stracittadina della Lanterna che, a meno di rimpensamenti dell’ultimo minuto, si giocherà domenica 2 febbraio alle ore 12:30. «A me basta che la squadra lo giochi meglio di quello dell’andata», confida ai membri del Sampdoria Club “Gianni De Paoli” accorsi numersi all’hotel Due Mari di Sestri Levante.

Orario. Il presidente, tornato a parlare dopo un lungo periodo di riflessione lontano dai microfoni, si sofferma sulla polemica che da due settimane a questa parte sta toccando tutta la città di Genova, calcistica e non: «A me è dispiaciuto molto che, per ragioni che partono da lontano, sia nata questa polemica sull’orario del derby – continua Garrone – Paradossalmente hanno ragione tutti: hanno ragione gli Ultras che si sentono considerati come l’ultima ruota del carro; ha ragione la Lega Serie A che considera quella fascia oraria televisivamente importante quasi come quella del sabato sera; ha ragione il nostro mister (Mihajlovic, ndr) che ha detto che il derby è un momento di attesa per la squadra e che prima ce lo togliamo meglio è. Mi auguro che si trovi una soluzione perchè sennò un derby bello e storico come quello di Genova rischierebbe di avere meno fascino di quello che ha».

Presidenza. «Faccio il presidente della Sampdoria in nome e per conto della mia famiglia, pur sapendo che si commettono degli errori. Quest’anno, per quasi tutto il girone di andata, le cose non sono andate come avremmo voluto; adesso la squadra gioca molto meglio e questo vuol dire che siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste. Ci sarà da soffrire partita dopo partita».  

con la collaborazione degli inviati Mario Petillo e Alessandra Campodonico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.