Gasperini in emergenza: «In attacco ho solo centrocampisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini in emergenza: «In attacco ho solo centrocampisti»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini è in emergenza in attacco: il tecnico fa il punto in vista della Sampdoria. Le sue parole

Gian Piero Gasperini è in emergenza in attacco: il tecnico fa il punto in vista della Sampdoria. Le parole dell’allenatore dell’Atalanta.

EMERGENZA ATTACCO«Sono felice e soddisfatto per la squadra e i tifosi. Teniamo all’Europa League, ma non era così facile. La squadra è stata brava a giocare la sua gara. Emergenza in attacco? Devo dire che siamo riusciti a giocare meglio tecnicamente, abbiamo sviluppato meglio le nostre trame pur avendo in attacco solo centrocampisti. Nell’arco della gara la partita si è sbloccata ed è stato più agevole».

MALINOVSKYI«Malinovskyi? Eravamo tutti molto preoccupati. Lui è molto coinvolto avendo molti famigliare in Ucraina. Si sentiva di giocare e ha fatto una grande partita. Speriamo che sia per lui un sorriso in questi giorni così difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.