Gasperini: «Dà fastidio perdere così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gasperini: «Dà fastidio perdere così»

Pubblicato

su

Dopo la sfida con la Roma restano rammarico e consapevolezza nei propri mezzi. Dettami che saranno utili al Genoa per affrontare la sfida più sentita della stagione contro la Sampdoria

 

Una vittoria rossoblù potrebbe infatti recare seri disagi ai blucerchiati di Vincenzo Montella, i quali necessitano ancora di un punto per salvarsi. Ovviamente non è possibile pronosticare il risultato finale della stracittadina, nemmeno sarebbe opportuno sottovalutare una squadra più in difficoltà, ma Gian Piero Gasperini ha le idee ben chiare su come si comporteranno i suoi: «Siamo stati in difficoltà nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo disputato una buona gara. L’arbitraggio non mi ha convinto perché ritengo che non ci sia la punizione che poi ha determinato il momentaneo pareggio della Roma. Il contrasto è un gesto tecnico del calcio e chi lo vuole togliere fa il male del calcio stesso. Ci sono troppe interpretazioni e si può anche sbagliare, ma la linea deve essere precisa. Dà fastidio perdere così. Giocheremo in questo modo – conclude il tecnico ai microfoni di Mediaset Premium – la prossima partita contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.