Gasperini: «Dobbiamo pensare a salvarci, ma c'è il tempo per farlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gasperini: «Dobbiamo pensare a salvarci, ma c’è il tempo per farlo»

Pubblicato

su

Gasperini è soddisfatto del secondo tempo del Genoa, mentre per il primo tempo la squadra rossoblù non era in campo soverchiata da una Sampdoria senza dubbio migliore.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Giampiero Gasperini commenta la sconfitta contro la Sampdoria: «Il genia ha continuato a crederci, a giocare, hanno cercato di rimediare agli errori fatti senza mai rinunciare. Purtroppo anche a difesa schierata abbiamo commesso qualche errore di troppo, non siamo riusciti a rimediare e la partita si è messa fortemente in salita.

Ambiente caldo e panchina contestata? Quando va bene ti osannano e quando va male ti contestano, magari su cose non propriamente vere. La squadra dopo questo periodo deve pensare a salvarsi e penso che abbiamo tutte le carte in regola per salvarci, di colpo pensavamo di fare di più e invece dobbiamo salvarci.

Perotti? Alla fine penso che uscirà dal mercato una squadra completa e più forte che giocherà un girone di ritorno che le permetta di raggiungere i suoi obiettivi. Sono però certo che la squadra sarà più forte a fine della finestra di mercato. Sotto questo aspetto Preziosi dà tutte le garanzie necessarie, non è una cosa che tocca direttamente l’allenatore. Purtroppo questa è una stagione iniziata con tanti problemi ma c’è tutto il tempo per rimediarla. Cerci? Io sono alla ricerca di giocatori con quelle caratteristiche, intanto è arrivato Suso e Rigoni che hanno fatto una buona apparizione. Io posso solo dirvi che il Genoa sarà migliore a fine gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.