Gasperini, guai a destra: Spinazzola salta la Sampdoria

© foto www.imagephotoagency.it

Gasperini fa i conti con la mancanza di Leonardo Spinazzola: per l’esterno destro una distorsione al ginocchio che lo terrà fuori due settimane

Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Leonardo Spinazzola aveva lasciato il ritiro della Nazionale prima della partita contro l’Inghilterra per un problema al ginocchio patito in allenamento. Il laterale era tornato a Zingonia per le verifiche del caso e per avviare il programma di recupero, ma la tipologia di infortunio imponeva la massima cautela da parte dello staff medico dell’Atalanta.

Fortunatamente, come riportato dal Corriere di Bergamo, non si tratta di alcunché di grave: l’esterno ex Juve ha sofferto di una distorsione, che lo terrà comunque lontano dai campi di gioco per due settimane. Problema serio dunque per Gasperini, che si troverà senza il proprio esterno titolare per la gara di sabato contro l’Udinese e per la partita di martedì 3 contro la Sampdoria. Per la sfida contro i blucerchiati recupererà invece probabilmente Caldara, tenuto a riposo in questi giorni ma pronto ormai a tornare al centro della difesa orobica.

Articolo precedente
La Sampdoria in visita al “Gaslini”: video e galleria fotografica dell’evento
Prossimo articolo
Praet SampdoriaPraet, la Juventus si allontana: clausola o niente sconti