Gasperini, guai a destra: Spinazzola salta la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini, guai a destra: Spinazzola salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Gasperini fa i conti con la mancanza di Leonardo Spinazzola: per l’esterno destro una distorsione al ginocchio che lo terrà fuori due settimane

Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Leonardo Spinazzola aveva lasciato il ritiro della Nazionale prima della partita contro l’Inghilterra per un problema al ginocchio patito in allenamento. Il laterale era tornato a Zingonia per le verifiche del caso e per avviare il programma di recupero, ma la tipologia di infortunio imponeva la massima cautela da parte dello staff medico dell’Atalanta.

Fortunatamente, come riportato dal Corriere di Bergamo, non si tratta di alcunché di grave: l’esterno ex Juve ha sofferto di una distorsione, che lo terrà comunque lontano dai campi di gioco per due settimane. Problema serio dunque per Gasperini, che si troverà senza il proprio esterno titolare per la gara di sabato contro l’Udinese e per la partita di martedì 3 contro la Sampdoria. Per la sfida contro i blucerchiati recupererà invece probabilmente Caldara, tenuto a riposo in questi giorni ma pronto ormai a tornare al centro della difesa orobica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.