Gasperini ha in serbo una sorpresa per Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gasperini ha in serbo una sorpresa per Montella

Pubblicato

su

La novità per Gasperini è l’attacco al completo: ci sono proprio tutti in avanti per il derby. In questa stagione l’allenatore del Genoa ha dovuto fare sempre a meno di una punta, ma per la sfida contro la Sampdoria avrà l’imbarazzo della scelta. Non è affatto esclusa – secondo l’edizione genovese de La Repubblica – qualche sorpresa per provare a spiazzare Montella.

 

L’unica certezza è Pavoletti, che è tornato in ottima forma. Intorno a lui tutto è possibile, a cominciare dal modulo. Il Genoa potrebbe scendere in campo con il 3-4-3 per provare a mettere in difficoltà la Sampdoria, che in difesa non ha mostrato rapidità nell’uno contro uno. Quindi Suso ha possibilità importanti per far parte del tridente. Nella doppia seduta a porte chiuse Gasperini proverà a scegliere l’ultimo tassello offensivo: in lizza Pandev, Cerci, Matavz, Lazovic, Capel e Laxalt

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.