Gasperini sfida Ranieri: scontro tra recordman della Serie A
Connettiti con noi

News

Gasperini sfida Ranieri: scontro tra recordman della Serie A

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria è anche Gasperini contro Ranieri: sfida tra i due tecnici con più successi in Serie A

Atalanta-Sampdoria, gara in programma oggi tra le mura del Gewiss Stadium, è anche una sfida tra Gian Piero Gasperini e Claudio Ranieri. Nelle ultime 14 partite contro l’Atalanta in Serie A, l’allenatore blucerchiato non ha mai perso. Ha ottenuto sette vittorie e sette pareggi.

ATALANTA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Gasperini ha allenato in 19 gare contro la Sampdoria in Serie A: per l’allenatore dell’Atalanta sette successi, tre pareggi e nove sconfitte. I due tecnici si sono sfidati sette volte in Serie A: un successo per Gasperini, un pareggio e cinque vittorie di Ranieri. Detengono il record di essere i due allenatori che attualmente in Serie A hanno più successi nella competizione: Ranieri (169) e Gasperini (167).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.