Gasperini-show: l'ingiuria all'arbitro potrebbe costargli cara
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini-show: l’ingiuria all’arbitro potrebbe costargli cara

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta rischia grosso: dopo l’espulsione nel match giocato contro la Lazio potrebbe arrivare anche la sanzione del giudice sportivo per Gasperini

Nel match contro l’Atalanta in panchina potrebbe non esserci il tecnico Gasperini. Il verdetto lo si scoprirà solo dopo il referto del giudice sportivo: il mister degli orobici ha dato in escandescenza sul campo, prima di essere allontanato, rivolgendo all’arbitro accuse molto pesanti che potrebbero rientrare nella categoria di quelle punite con la squalifica. Di solito per ingiuria diretta al direttore di gara la sanzione minima sono due turni di squalifica, pertanto salterebbe sicuramente il match contro i blucerchiati e anche il successivo se dovesse essere confermata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.