Gasperini sul focolaio Genoa: «Aumenteremo ancora di più l'attenzione»
Connettiti con noi

News

Gasperini sul focolaio Genoa: «Aumenteremo ancora di più l’attenzione»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del focolaio di Coronavirus che ha contagiato il Genoa

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha espresso il suo parere sulla notizia dei 14 giocatori positivi al Coronavirus del Genoa, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

«I contagi ci sono ovunque. È chiaro che c’è l’apprensione, siamo stati bravi o fortunati nelle 13 partite dello scorso anno. Durante le partite è difficile trasmettere tra avversari, penso possa succedere più negli spogliatoi. Stiamo facendo davvero molto, tra tamponi e tutto. I giocatori sono molto responsabili, stanno molto attenti. In generale abbiamo fatto tre mesi in cui non è successo nulla. Ci sono stati molti controlli da parte delle società. Il calcio rispecchia quello che succede nella realtà, noi non possiamo far altro che aumentare l’attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.