2015

Gastaldello a un passo dal Bologna, in attesa di Paletta

Pubblicato

su

Il Bologna è a un passo dal definire un altro importante colpo di mercato per il rinforzo della rosa, dopo gli arrivi – dalla Sampdoria – di Sansone e Da Costa e di Mancosu e M’baye. Una formazione sempre più competitiva per continuare nella lotta cadetta per il ritorno in Serie A che a breve si impreziosirà di Daniele Gastaldello, dal 2007 in blucerchiato senza nessun intermezzo in altre squadre, nemmeno quando il Doria è crollato in Serie B nel 2011. 

Stando alle indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà sul proprio sito internet, il capitano della Sampdoria è vicino a chiudere l’accordo con il club felsineo. Corte Lambruschini voleva cercare di monetizzare dalla sua cessione ma alla fine riuscirà a strappare a Tacopina appena 500mila euro. Hanno contribuito a rendere possibile l’operazione i buoni rapporti che interocorrono tra Ferrero, Mihajlovic e Corvino, che in una sola sessione di calciomercato si apprestano a chiudere tre operazioni insieme. In questi minuti è in corso un incontro tra l’agente del difensore e il club rossoblu, secondo Gianluca Di Marzio. Filtra ottimismo per la chiusura positiva. 

Adesso la Sampdoria è in procinto di mettere nero su bianco un’altra trattativa, questa volta in entrata, riguardante il sostituito di Gastaldello: Gabriel Paletta. Si attende solo la risoluzione del contratto del difensore con il Parma, sulla scia dell’antesignano Antonio Cassano

Exit mobile version