Gastaldello e Palombo: «Dura affrontare squadre motivate come il Chievo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello e Palombo: «Dura affrontare squadre motivate come il Chievo»

Pubblicato

su

Insieme a Sinisa Mihajlovic, Gastaldello e Palombo hanno preso parte alla conferenza stampa pre-Chievo. Il difensore padovano ha detto: «Quando giochi per salvarti tutte le partite sono finali, verranno qui per conquistare i tre punti. Il loro obiettivo è la salvezza, vorranno far punti già da domani. Non vogliamo rovinare tutto ciò di buono che abbiamo fatto, far queste brutte partite vuol dire tornare indietro ad ottobre novembre, quando tutti ci davano per spacciati. Vogliamo far bene queste 4 partite». 

Palombo: «Quando si incontra queste squadre che si giocano la vita, a volte è più dure che giocare con le big, ma noi vogliamo far bene e scendere in campo con le giuste motivazioni. Non vogliamo buttare via tutto questo grande lavoro fatto fino ad oggi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.