Gastaldello: «Il Padova è un avversario ostico! Come qualità non è superiore alla Sampdoria»
Connect with us

Gli Ex

Gastaldello: «Il Padova è un avversario ostico! Come qualità non è superiore alla Sampdoria»

Published

on

Daniele Gastaldello, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in merito all’attualità del mondo blucerchiato. Le dichiarazioni

Daniele Gastaldello, ex difensore centrale con una lunga esperienza tra Sampdoria e Padova, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de La Repubblica. Cresciuto nel settore giovanile del club veneto e protagonista in blucerchiato per diverse stagioni, l’ex calciatore ha analizzato il momento del Doria, soffermandosi anche sulla sfida in programma per la 17ª giornata di Serie B 2025/2026. Un confronto speciale per Gastaldello, che conosce bene entrambe le realtà e il peso di una gara così sentita! Di seguito vi riportiamo uno spunto:

SFIDA DEL’EUGANEO (PRONOSTIO) – «Il Padova è avversario ostico, non ha grandi individualità, ma lotta, morde e sono molto uniti. Ottengono i risultati soprattutto per la grande voglia. Lo scorso anno ha ottenuto la promozione grazie al pareggio a tempo scaduto nello scontro diretto contro il Vicenza. Come qualità non è superiore alla Sampdoria, che dovrà opporsi con le stesse armi e poi fare la differenza proprio sfruttando questa differenza. Il Padova lascia opportunità dietro, ma non molla fino all’ultimo minuto e può far male in molti modi».

LEGGI ANCHE: l’intervista integrale all’ex blucerchiato Daniele Gastaldello

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.