Gastaldello su Accardi: «E' molto preparato. Sono sicuro di QUESTA COSA» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Gastaldello su Accardi: «E’ molto preparato. Sono sicuro di QUESTA COSA»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, ex difensore della Sampdoria, ha parlato dell’arrivo di Accardi in blucerchiato e della stagione della squadra di Andrea Pirlo

Daniele Gastaldello è tornato a parlare della Sampdoria. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, l’ex blucerchiato ha parlato della stagione della squadra di Andrea Pirlo, dei giovani che nell’ultimo anno si sono ritagliati uno spazio, dell’arrivo di Pietro Accardi e di tanto altro. Ecco le sue parole:

SU ACCARDI – «Siamo stati compagni quattro anni, sono contento perchè ha fatto una grande esperienza all’Empoli, con tanta Serie A. Tutti mi parlano bene di Piero, un direttore molto preparato. Conoscere l’ambiente è un grande vantaggio, ha già vissuto la Sampdoria e sono sicuro che metterà tutto sé stesso. C’è sicuramente una componente affettiva nella sua scelta, era molto affezionato e lo immagino con motivazioni straordinarie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.