Gastaldello cuore blucerchiato: «Ritorno alla Samp? Posso dirvi QUESTO! Per me...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Gastaldello cuore blucerchiato: «Ritorno alla Samp? Posso dirvi QUESTO! Per me…»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, ex difensore della Sampdoria, ha così parlato di un suo possibile ritorno in blucerchiato. Le dichiarazioni

Daniele Gastaldello è tornato a parlare della Sampdoria. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, l’ex blucerchiato ha parlato della stagione della squadra di Andrea Pirlo, dei giovani che nell’ultimo anno si sono ritagliati uno spazio, dell’arrivo di Pietro Accardi e di tanto altro. Ecco le sue parole:

RITORNO A GENOVA – «Sarebbe un’emozione molto forte, lo vivrei anche da tifoso, ma ora mi serve ancora tanta esperienza. Mi piacerebbe fare l’allenatore ad alto livello, sento di avere grande passione, ma bisogna andare per gradi. Da un anno all’altro cambia tutto, le stesse idee non funzionano più e diventa fondamentale capire subito le scelte giuste da fare e avere già tante situazioni diventa un fattore decisivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.