Gastaldello elogia Leoni: «La Samp ha fatto bene a riscattarlo. Sul suo futuro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Gastaldello elogia Leoni: «La Samp ha fatto bene a riscattarlo. Sul suo futuro…»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, ex difensore della Sampdoria, ha espresso il proprio parare sul giovane Giovanni Leoni. Le sue dichiarazioni

Daniele Gastaldello è tornato a parlare della Sampdoria. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, l’ex blucerchiato ha parlato della stagione della squadra di Andrea Pirlo, dei giovani che nell’ultimo anno si sono ritagliati uno spazio, dell’arrivo di Pietro Accardi e di tanto altro. Ecco le sue parole:

PARERE SU LEONI – «É molto giovane, ma ha dimostrato di poterci stare, con buone prestazioni. Deve crescere, ma la Sampdoria ha fatto bene a riscattarlo. Bisogna avere calma, concedere la possibilità di sbagliare e non mettere troppe pressioni. Genova è l’ambiente ideale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.