Gastaldello: “Pensiamo sempre in chiave costruttiva”

© foto www.imagephotoagency.it

Parole da vero capitano, quelle che leggiamo oggi sul Corriere Mercantile. Daniele Gastaldello non cerca attenuanti per la sconfitta di mercoledì ed è più che mai consapevole che per uscire dalla situazione bisogna tenere duro e stare tutti uniti.

Non parlo degli arbitri, mi sembra un atteggiamento perdente. Dobbiamo evitare di cedere alla tentazione di cedere al malumore, pensare sempre in maniera costruttiva.

Le tensioni e i litigi sono inutili, sappiamo che solo con il dutro lavoro si esce dalle situazioni difficili. Sono convinto che raggiungeremo il nostro traguardo e daremo il meglio per farlo, dobbiamo solo essere in grado di renderci conto di cosa non vada e cosa si possa migliorare.

Dobbiamo affrontare tutti assieme i nostri problemi per risolverli, la rabbia che abbiamo dentro ci aiuterà a toglierci dai guai. E’ vero, non siamo nella migliore situazione possibile, ma non dobbiamo dimenticarci che il campionato è appena iniziato: i giochi sono ancora tutti da fare e non abbiamo la minima intenzione di disunirci alla prima difficoltà. Non è né nel mio carattere né in quello della squadra

Articolo precedente
Sampdoria – Atalanta: i numeri dei bergamaschi
Prossimo articolo
Da oggi via alla vendita dei biglietti per il Derby