Colpo dell'Entella: ufficiale la firma di Gaston Ramirez
Connettiti con noi

Gli Ex

Colpo dell’Entella: ufficiale la firma di Gaston Ramirez

Pubblicato

su

Gaston Ramirez è un nuovo calciatore dell’Entella: l’ex trequartista della Sampdoria ha firmato un contratto fino a giugno

Gaston Ramirez è un nuovo calciatore dell’Entella. L’ex trequartista della Sampdoria ha firmato un contratto fino a giugno, dopo essersi allenato per alcune settimane con la formazione ligure da svincolato. Ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Gastón Ramírez, nato a Fray Bentos (Uruguay) il 2 dicembre 1990. A Gastón, che da alcune settimane si stava allenando con noi, un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Antonio Gozzi e di tutta la Virtus Entella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.