Gaston Silva: «Il gol di Muriel? Non ho visto bene la palla: lui mi è passato davanti e l'ho perso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gaston Silva: «Il gol di Muriel? Non ho visto bene la palla: lui mi è passato davanti e l’ho perso»

Pubblicato

su

Il Torino riesce a pareggiare al 94′ minuto una partita che sembrava ormai chiusa. Un punto per parte, la Sampdoria lo vede come una sconfitta, il Torino come una vittoria. Un punto che non aiuta il morale e nemmeno la classifica. In rete vanno Muriel e Soriano, poi Belotti rovina il sogno e la serata ai blucerchiati che vedono sfumare due dei tre punti in palio.

Intervenuto nel post partita, Gaston Silva commenta così il match: «Con tutto quello che abbiamo creato oggi perdere sarebbe stato un vero peccato, anzi avremmo meritato anche di più. Nel secondo tempo abbiamo provato di tutto per vincere, ma non ci siamo riusciti: l’importante però è che questo gruppo voglia di più. Abbiamo fatto una bella prestazione, ci sono mancati solo i tre punti che sarebbero stati molto importanti. Ora dobbiamo solo lavorare per fare sempre meglio.

Il gol di Muriel? Non ho visto bene la palla: lui mi è passato davanti e l’ho perso. Ma per fortuna abbiamo reagito bene e alla fine abbiamo ottenuto questo punto» come riporta il sito granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.