Gattuso come Ranieri: è tra i tecnici di A ad aver vinto un trofeo
Connettiti con noi

News

Gattuso come Ranieri: è tra i tecnici di A ad aver vinto un trofeo

Pubblicato

su

Coppa Italia, Gattuso trionfa con il Napoli e diventa il quarto allenatore, tra gli attuali in carica in Serie A, a vincere un trofeo

Gennaro Gattuso ha trionfato alla guida del Napoli contro la Juventus aggiudicandosi la Coppa Italia 2019/20. Con questo successo è entrato a far parte dei allenatori, attualmente in carica in Serie A, ad aver vinto un trofeo ai massimi livelli del nostro campionato.

Il più vincente è Antonio Conte con quattro trofei di cui tre scudetti in bianconero. Segue Simone Inzaghi, il più giovane, che ha già collezionato tre titoli. Il quarto allenatore è l’attuale tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri che a metà degli anni ’90 ha conquistato Coppa e Supercoppa con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.