Gattuso come Vieri: il tormentato precedente alla Sampdoria nel 2006
Connettiti con noi

Gli Ex

Gattuso come Vieri: il tormentato precedente alla Sampdoria nel 2006

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso ha terminato, ancor prima che iniziasse, la sua avventura alla Fiorentina: storia simile a quella di Christian Vieri con la Sampdoria

Incomprensioni, liti o infortuni: da Christian Vieri con la Sampdoria, passando per Patrik Schick alla Juventus, per arrivare fino a Gennaro Gattuso con la Fiorentina. Sono stati tantissimi negli anni, i matrimoni terminati ancor prima che iniziassero.

L’addio dell’ex tecnico del Napoli con i viola riporta alla mente proprio il trasferimento di Christian Vieri in blucerchiato nel lontano 2006. Era il 7 luglio quando Bobo venne presentato dall’artefice dell’operazione, Beppe Marotta, nella cornice di palazzo Ducale con un contratto annuale a 800.000 euro. Dopo un mese di tentennamenti, però, l’ex bomber dell’Inter decise di strappare il contratto per concentrarsi totalmente sul recupero dall’infortunio al ginocchio che non gli dava tregua. Finisce così, ancora prima di iniziare, la storia tra la Sampdoria e Christian Vieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.