Gattuso: «Estonia e Israele sono due squadre strutturate in maniera diversa. Possono far male in transizione, non sarà facile. Novità? Domani vedrete» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Gattuso: «Estonia e Israele sono due squadre strutturate in maniera diversa. Possono far male in transizione, non sarà facile. Novità? Domani vedrete»

Samp news 24

Published

on

Gennaro Gattuso, il commissario tecnico della Nazionale Italia ha parlato alla vigilia della gara contro Israele. Le sue dichiarazioni

L’Italia si prepara a scendere in campo per un appuntamento di fondamentale importanza nel cammino verso i Mondiali 2026. La Nazionale azzurra affronterà Israele in un match valido per la sesta giornata del Girone I di qualificazione. L’incontro si terrà lunedì 8 settembre, con il calcio d’inizio fissato per le ore 20:45. La partita, che si svolgerà in trasferta, rappresenta un banco di prova significativo per la squadra italiana, desiderosa di consolidare la propria posizione nel girone e avvicinarsi all’obiettivo della qualificazione.

Le dichiarazioni di Gattuso

Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell’Italia, si è espresso ai microfoni di Sky Sport in merito alla gara di domani contro Israele. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni riprese da Calcionews24.com:

PAROLE – «Estonia e Israele sono due squadre strutturate in maniera diversa. Molto fisica l’Estonia, loro di qualità che gioca bene in transizione. Vengono da 6 vittoria e una sconfitta, in salute, non meritava di perdere contro la Norvegia. Possono far male in transizione, bisogna portare rispetto, non sarà facile».

COSA CAMBIA DOMANI – «Vedrete domani, vediamo. Noi dobbiamo ripartire sicuramente da prestazione e certezze, come l’intensità, il voler fare la partita e giocare nella metà campo loro. Bisognerà fare attenzione Due attaccanti? Domani vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.