Hanno Detto
Serie B, Gautieri: «A fine campionato non può esistere una situazione del genere, ci sono dei verdetti decisi sul campo. Per quanto riguarda la Sampdoria… »

Carmine Gautieri, l’ex giocatore di Roma e Atalanta ha affrontato il tema relativo ai play out tra Sampdoria e Salernitana. Le sue dichiarazioni
Carmine Gautieri, ex giocatore tra le altre di Roma, Atalanta e Bari, ha parlato dei play out tra Sampdoria e Salernitana con data ancora da definire. Tra i temi affrontati anche la classifica stravolta dopo il caso Brescia. Il tecnico ha commentato così in esclusiva a TuttoBari.com:
«A fine campionato non si può avere una situazione del genere, ci sono dei verdetti decisi sul campo sia in chiave retrocessione che salvezza. La Sampdoria è retrocessa in Lega Pro, il Brescia si è salvato e c’è un play out Salernitana-Frosinone. Non si può arrivare al termine della stagione e stravolgere tutto. Probabilmente ci sarà quale intervento da parte degli organi competenti ma è una situazione veramente difficile in cui regna la confusione. Occorre migliorare sui controlli e su quello che succede all’interno delle società».
