La Gazzetta punta su Djuricic: «Affidiamoci alla sua classe»
Connettiti con noi

News

La Gazzetta punta su Djuricic: «Affidiamoci alla sua classe»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport nei suoi consigli per il Fantacalcio indica quale giocatore schierare: è Filip Djuricic l’unico che può fare la differenza

La Sampdoria di Dejan Stankovic si prepara a partire per Torino dove affronterà i granata di Ivan Juric. La Gazzetta dello Sport, nei suoi consueti consigli indica qual è il giocatore su cui puntare e da evitare.

COMMENTO«Nei blucerchiati ci affidiamo alla classe di Djuricic, decisamente meno dotato Vieira», questo il commento tecnico alla vigilia del match tra Sampdoria e Torino. Djuricic è l’unico dei blucerchiati a disposizione di Dejan Stankovic a essere sicuro di scendere in campo dal primo minuto di gioco. Tanti i ballottaggi in vista del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.