GdS - Bergessio, rischio prova tv per una manata a Gonzalez - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

GdS – Bergessio, rischio prova tv per una manata a Gonzalez

Pubblicato

su

Al 21′ del primo tempo Gonzalez viene ammonito dopo aver trattenuto prolungatamente Gonzalo Bergessio sul lato sinistro della trequarti campo in zona rosanero. L’attaccante argentino cade a terra dopo un continuo smanacciarsi con l’avversario, che alla fine protesta, sia per il fallo commesso – secondo lui subìto – sia per l’ammonizione, la prima della gara.

Nella confusione del contatto fisico, però, stando a quanto riportato dalla moviola de La Gazzeta dello Sport, Cervellera, arbitro della gara, si sarebbe fatto sfuggire una manata di Bergessio rifilata a Gonzalez. La posizione non lo aiutava, perché l’arbitro occupava il cerchio del centrocampo in quel frangente, ma ora la rosea minaccia la prova tv per l’attaccante argentino. Un provvedimento che fermerebbe l’ex Catania per almeno due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.