Sampdoria Parma, Federclubs: «Abbiamo un auspicio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gemellaggio Sampdoria-Parma, Federclubs: «Abbiamo un auspicio»

Pubblicato

su

Sampdoria, la Federclubs ha celebrato il legame tra i tifosi blucerchiati e quelli del Parma. Ecco il comunicato

La Federclubs ha diramato un comunicato ufficiale in merito al gemellaggio tra le tifoserie di Sampdoria e Parma. Ecco la nota.

COMUNICATO UFFICIALE – «Ci sono aspetti nel mondo del calcio di cui, per quanto se ne parli, probabilmente non lo si fa mai a abbastanza. Il legame tra doriani e parmensi è sicuramente uno di questi : sabato scorso a Temù, una rappresentanza della Federazione è stata accolta a braccia aperte allo stand dei nostri amici del “Centro coordinamento Parma clubs” . Tra cibo e bevande in grande quantità, scambi di gagliardetti e adesivi, foto e abbracci, l’auspicio è che le nostre due splendide tifoserie possano presto incontrarsi di nuovo nella massima serie, l’unica veramente degna della nostra amicizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.